LA VISION

Abbiamo scelto un target davvero speciale

Sviluppiamo progetti per la fascia di età 0-14 anni e per le famiglie all’interno di contesti di comunicazione aziendale.

Sappiamo bene il tipo di cura, di professionalità e di attenzione necessarie nell’infanzia e nell’impiego degli strumenti richiesti.
Tutti questi ingredienti rappresentano il focus del nostro saper fare e la vision a cui si ispira il nostro modo di lavorare.

 

Seguiamo direttamente l’intero processo organizzativo, dall’ideazione alla realizzazione finale e progettiamo ogni attività senza intermediari, in partnership con realtà allineate al nostro approccio.

EVENTI

Kids Day

Siamo ideatori di iniziative pensate per favorire un corretto bilanciamento tra vita privata e lavoro, generando engagement verso l’azienda. Una delle più richieste è l’apertura degli uffici ai figli e alle famiglie dei dipendenti: Kids & Family Day (o Bimbi in Ufficio).
Questi eventi consentono al dipendente di percepirsi parte integrante dell’azienda, sia al suo interno sia condividendo con orgoglio il proprio lavoro insieme a chi si ama, in un giorno di festa.

Welfare

Campus in azienda

Per un genitore che lavora, la chiusura della scuola può diventare un vero problema. Il progetto “Campus in azienda” nasce come reale opportunità per aiutare chi si trova in difficoltà nel conciliare attività professionale con esigenze familiari. Aprire l’ufficio ai propri figli diventa una risposta risolutiva, oltre che un fattore di aggregazione tra colleghi, grazie all’adozione di politiche di welfare aziendale
Le aziende che vanno incontro ai bisogni dei dipendenti, infatti, sono quelle che accolgono in sede i Campus di Peoplenjoy, sostenendone la realizzazione e offrendo spazi dedicati.

Progetti

Educational

Sono percorsi didattici ideati per rendere i bambini protagonisti consapevoli di comportamenti più attenti e responsabili rispetto a tematiche ben definite. Peoplenjoy segue l’ideazione e lo sviluppo dei contenuti educativi, realizzando tutti i materiali didattici, studiando piani di comunicazione, attivando segreterie per le scuole dedicate alla promozione e diffusione dei contenuti scelti.